In memoria dei medici che hanno dato la vita per i propri pazienti nella battaglia contro l'epidemia di Covid-19

Avviso pubblico: tempo determinato dermatologia e venereologia

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO, INTERINO, IN QUALITÀ DI
DIRIGENTE MEDICO – DISCIPLINA: DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA.

SCADENZA: 16 NOVEMBRE 2020

DATA COLLOQUIO:  23 NOVEMBRE 2020 (vedi art. 5)

ART. 1 PREMESSA
L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco garantisce, ai sensi della L.125/91 e dell’art.35, comma 3, lett. c)del D.Lgs. n.165/01, pari opportunità e parità di trattamento tra uomini e donne nelle procedure di accesso e nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Ai sensi della L. 127/97 è abolito il limite di età per la partecipazione a pubblici concorsi. Si applica il DPR 445/00 in materia di documentazione amministrativa. Per tutto quanto non espressamente disciplinato nel presente bando si intendono richiamate a tutti gli effetti le vigenti norme legislative ed in modo particolare:
– i CCNL del personale della Dirigenza medica e veterinaria del S.S.N.;
– il D.P.R. n. 483 del 10/12/1997;
– il Dlgs.165/01;
– il Regolamento (UE) 2016/679.

L’Amministrazione si riserva il diritto di prorogare, sospendere, modificare o annullare la presente procedura nel rispetto delle norme di legge vigenti.

ART. 2 OGGETTO DEL BANDO
Profilo professionale: Dirigente Medico – Disciplina: DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA
n. posti: 1
Sede di lavoro: Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Lecco (Presidi di Lecco, Merate, Bellano e Strutture Territoriali)
Tipologia incarico: a tempo determinato, nelle more dell’espletamento del relativo concorso pubblico e della presa servizio del vincitore e, comunque, per un periodo non superiore a 8 mesi.

PER PARTECIPARE AL CONCORSO È NECESSARIO LEGGERE IL BANDO ED EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO: https://asst-lecco.iscrizioneconcorsi.it

L’UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L’ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

File allegati

Diventa socio

Ecco le Riviste ADOI al servizio dei Soci

Dermatology Reports Esperienze dermatologiche

SEDE OPERATIVA C.da Ponte delle Tavole,
Parco della Luna,
82100, Benevento
Tel./Fax: +39 08241524502
info@adoi.it

SEDE LEGALE Viale Londra, 50
00142, Roma
PEC: adoi@legalmail.it
C.F.: 80101420109
P. IVA: 06379991216