In memoria dei medici che hanno dato la vita per i propri pazienti nella battaglia contro l'epidemia di Covid-19

52° Congresso Nazionale ADOI 2013: Lucca apre le porte

Il suggestivo Palazzo Ducale di Lucca sarà la sede del 52˚ Congresso Nazionale ADOI. Per l’occasione, dal 18 al 21 settembre 2013, il cuore della città farà da sfondo agli appuntamenti del Congresso. E proprio l’arborato cerchio, con i suoi palazzi storici, le chiese e le bellissime piazze, rappresenterà per gli incontri uno scenario esclusivo e, al contempo, familiare.

Dopo la tavola rotonda inaugurale, il programma del Congresso Nazionale ADOI si dipanerà lungo 4 giorni densi di interessanti eventi. A cominciare dai corsi teorico-pratici del primo giorno, per proseguire il secondo ed il terzo con le sessioni parallele curate dai Gruppi di lavoro ADOI. Infine, l’ultimo giorno sarà dedicato alle news terapeutiche, alla consegna dei premi e alla presentazione dei progetti ADOI.

Non mancheranno, quindi, occasioni di confronto e scambio, momenti pensati per trattare argomenti fondamentali per la Dermatologia italiana e presentare le novità dell’Associazione. Come da consuetudine, il Presidente ADOI Patrizio Sedona, l’ex Presidente Ornella de Pità ed il Presidente del Congresso Patrizia Martini invitano tutti gli interessati ad una partecipazione attiva e numerosa.

File allegati

Diventa socio

Ecco le Riviste ADOI al servizio dei Soci

Dermatology Reports Esperienze dermatologiche

SEDE OPERATIVA C.da Ponte delle Tavole,
Parco della Luna,
82100, Benevento
Tel./Fax: +39 08241524502
info@adoi.it

SEDE LEGALE Viale Londra, 50
00142, Roma
PEC: adoi@legalmail.it
C.F.: 80101420109
P. IVA: 06379991216