53° Congresso Nazionale ADOI 2014: nel cuore del Sannio

Benevento è la città che ospiterà il 53° Congresso Nazionale ADOI. L’edizione 2014 giunge nel cuore del Sannio, dove cultura e tradizioni millenarie si incrociano come retaggio delle dominazioni di romani, longobardi, dello Stato Pontificio e di Napoleone. Benevento è una città di provincia che però ha in sé ben radicata la consapevolezza del proprio passato e la tensione verso un futuro coerente e armonico.

Il Presidente del Congresso Nazionale ADOI 2014 Francesco Cusano invita tutti a partecipare, dal 24 al 27 settembre, prendendo parte al folto numero di appuntamenti in programma. E con lo stesso approccio con cui Benevento osserva il futuro, la stessa Dermatologia italiana dovrà puntare verso traguardi sempre nuovi, stimolanti ed in grado di mantenere la disciplina al passo coi tempi.

Da qui un programma altamente variegato e di grande valore scientifico. Un corpus di incontri suddiviso in simposi, letture, premiazioni e tavole rotonde, dove l’apporto dei gruppi di studio resta di imprescindibile valore. Ampi spazi saranno riservati anche ai poster, con lo scopo di offrire visibilità a tutti i colleghi, in modo speciale ai più giovani. E non mancheranno, prima della cerimonia di inaugurazione, eventi satellite pensati per far dialogare la Dermatologia con discipline e realtà culturali diverse.

File allegati

Diventa socio

Associati e ricevi gratuitamente a casa tua le nostre riviste.

JPD magazine Esperienze dermatologiche

SEGRETERIA C/O Eubea Srl
Via M. Pietravalle, 11
80131 NAPOLI

CONTATTI Tel. +39 08119168263
Fax +39 08119324957
Email segreteriaadoi@eubea.it