Iscrizione nuovi soci
Per richiedere l’iscrizione all’associazione è sufficiente essere specialista o specializzando in Dermatologia e inviare via Mail (segreteria@adoi.it) o via Fax (081 19324957) l’apposito modulo di richiesta compilato. L’iscrizione diventerà effettiva dopo la ratifica da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.
L’iscrizione alla Associazione impegna a versare i contributi nei termini, nella misura e nella forma determinate dall’Assemblea. I nuovi soci possono pagare la quota sociale (pari a 50,00 Euro) solo dopo aver ricevuto la ratifica del Consiglio Direttivo.
Scarica il modulo di iscrizione
Rinnovo quota sociale
Per il rinnovo dell’iscrizione da parte dei Soci ordinari è sufficiente effettuare il pagamento della quota sociale (pari a 50,00 Euro) stabilita dal Consiglio Direttivo, entro il 31 marzo di ogni anno. Il mancato pagamento entro tale termine fa perdere il diritto al voto nelle assemblee dell’anno corrente.
Modalità di pagamento della quota sociale
Sia i nuovi iscritti che i Soci che vogliano rinnovare la propria iscrizione ad ADOI possono procedere al pagamento della quota sociale attraverso uno dei seguenti metodi:
- Durante i congressi
L’ADOI predispone, durante tutti i congressi a cui partecipa, appositi stand presso i quali sarà possibile pagare la quota sociale direttamente alla segreteria.
- Bonifico bancario
Intestato a: A.D.O.I.
Banca: UNICREDIT BANCA – Agenzia Benevento Rettori
Codice IBAN: IT82L 02008 15004 000029501550
NB: una volta effettuato il bonifico inviare copia contabile all’indirizzo mail segreteria@adoi.it.
Per chiarimenti circa le modalità di pagamento o per richiederci assistenza, non esitare a contattarci!