In memoria dei medici che hanno dato la vita per i propri pazienti nella battaglia contro l'epidemia di Covid-19

Come associarsi

Iscrizione nuovi soci

Per richiedere l’iscrizione all’associazione è sufficiente essere specialista o specializzando in Dermatologia e inviare via Mail (segreteria@adoi.it) o via Fax (081 19324957) l’apposito modulo di richiesta compilato. L’iscrizione diventerà effettiva dopo la ratifica da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

L’iscrizione alla Associazione impegna a versare i contributi nei termini, nella misura e nella forma determinate dall’Assemblea. I nuovi soci possono pagare la quota sociale (pari a 50,00 Euro) solo dopo aver ricevuto la ratifica del Consiglio Direttivo.

 Scarica il modulo di iscrizione

Rinnovo quota sociale

Per il rinnovo dell’iscrizione da parte dei Soci ordinari è sufficiente effettuare il pagamento della quota sociale (pari a 50,00 Euro) stabilita dal Consiglio Direttivo, entro il 31 marzo di ogni anno. Il mancato pagamento entro tale termine fa perdere il diritto al voto nelle assemblee dell’anno corrente.

 

Modalità di pagamento della quota sociale 

Sia i nuovi iscritti che i Soci che vogliano rinnovare la propria iscrizione ad ADOI possono procedere al pagamento della quota sociale attraverso uno dei seguenti metodi:


Con PagoPa: il sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione. L’ADOI, come tutte le PP.AA., ha adempiuto all’obbligo normativo di aderire al sistema dei pagamenti centralizzato verso la pubblica amministrazione, denominato PagoPA (art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale, art. 15, comma 5-bis del D.L. n. 179/2012).

Cliccando qui, i soci potranno visualizzare e scaricare tutte le istruzioni per pagare la quota associativa Adoi in modo rapido e sicuro.

 

  • Durante i congressi

L’ADOI predispone, durante tutti i congressi a cui partecipa, appositi stand presso i quali sarà possibile pagare la quota sociale direttamente alla segreteria.

  • Bonifico bancario

Intestato a: A.D.O.I.
Banca: UNICREDIT BANCA – Agenzia Benevento Rettori
Codice IBAN: IT82L 02008 15004 000029501550

NB: una volta effettuato il bonifico inviare copia contabile all’indirizzo mail segreteria@adoi.it.

 

Per chiarimenti circa le modalità di pagamento o per richiederci assistenza, non esitare a contattarci!

 Contattaci 

 

Diventa socio

Ecco le Riviste ADOI al servizio dei Soci

Dermatology Reports Esperienze dermatologiche

SEDE OPERATIVA
C.da Ponte delle Tavole,
Parco della Luna,
82100, Benevento
Tel./Fax: +39 08241524502
info@adoi.it

SEDE LEGALE Viale Londra, 50
00142, Roma
PEC: adoi@legalmail.it
C.F.: 80101420109
P. IVA: 06379991216