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Nuovi soci

Iscrizione nuovi soci

Per richiedere l’iscrizione all’associazione è sufficiente essere specialista o specializzando in Dermatologia e inviare via Mail (segreteria@adoi.it) o via Fax (081 19324957) l’apposito modulo di richiesta compilato. L’iscrizione diventerà effettiva dopo la ratifica da parte del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

L’iscrizione alla Associazione impegna a versare i contributi nei termini, nella misura e nella forma determinate dall’Assemblea. I nuovi soci possono pagare la quota sociale (pari a 50,00 Euro) solo dopo aver ricevuto la ratifica del Consiglio Direttivo.

 

 Scarica il modulo di iscrizione

 

Per il rinnovo dell’iscrizione da parte dei Soci ordinari è sufficiente effettuare il pagamento della quota sociale (pari a 50,00 Euro) stabilita dal Consiglio Direttivo, entro il 31 marzo di ogni anno. Il mancato pagamento entro tale termine fa perdere il diritto al voto nelle assemblee dell’anno corrente e ai servizi a disposizione degli associati.

Se devi rinnovare la quota clicca qui.

 

Per chiarimenti circa le modalità di pagamento o per richiederci assistenza, non esitare a contattarci!

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