54° Congresso Nazionale ADOI 2015: nel ricordo di Patrizio Sedona

L’edizione n˚ 54 riporta il Congresso Nazionale ADOI in Veneto, a Treviso. E quale modo migliore per ricordare e celebrare una figura fondamentale per la Dermatologia italiana come quella del prof. Patrizio Sedona, da poco venuto a mancare. Lavorando per molti anni tra Venezia e Mestre, il prof. Sedona si è conquistato la fama di grande professionista che praticava una medicina basata sull’umanità del rapporto col paziente.

Per l’occasione, il Presidente ADOI Antonio Cristaudo è affiancato da ben cinque Presidenti del Congresso che, a loro volta, sono stati coadiuvati nella stesura dei contenuti da un nutrito comitato scientifico. A Treviso, dal 16 al 19 settembre, si parlerà di Dermatologia a tutti i livelli, evitando però di sovrapporre gli incontri così da dare a tutti la possibilità di seguirne la maggior parte. Ampio spazio sarà dato alle sessioni di clinica, con l’approfondimento di casi difficili o pro diagnosi.

Il Presidente ADOI ed i Presidenti del Congresso Nazionale ADOI invitano tutti ad una partecipazione sentita e corale, a partire dall’inaugurazione dell’evento che si terrà presso lo splendido Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Treviso.

 

File allegati

Diventa socio

Associati e ricevi gratuitamente a casa tua le nostre riviste.

JPD magazine Esperienze dermatologiche

SEGRETERIA C/O Eubea Srl
Via M. Pietravalle, 11
80131 NAPOLI

CONTATTI Tel. +39 08119168263
Fax +39 08119324957
Email segreteriaadoi@eubea.it