In memoria dei medici che hanno dato la vita per i propri pazienti nella battaglia contro l'epidemia di Covid-19

54° Congresso Nazionale ADOI 2015: nel ricordo di Patrizio Sedona

L’edizione n˚ 54 riporta il Congresso Nazionale ADOI in Veneto, a Treviso. E quale modo migliore per ricordare e celebrare una figura fondamentale per la Dermatologia italiana come quella del prof. Patrizio Sedona, da poco venuto a mancare. Lavorando per molti anni tra Venezia e Mestre, il prof. Sedona si è conquistato la fama di grande professionista che praticava una medicina basata sull’umanità del rapporto col paziente.

Per l’occasione, il Presidente ADOI Antonio Cristaudo è affiancato da ben cinque Presidenti del Congresso che, a loro volta, sono stati coadiuvati nella stesura dei contenuti da un nutrito comitato scientifico. A Treviso, dal 16 al 19 settembre, si parlerà di Dermatologia a tutti i livelli, evitando però di sovrapporre gli incontri così da dare a tutti la possibilità di seguirne la maggior parte. Ampio spazio sarà dato alle sessioni di clinica, con l’approfondimento di casi difficili o pro diagnosi.

Il Presidente ADOI ed i Presidenti del Congresso Nazionale ADOI invitano tutti ad una partecipazione sentita e corale, a partire dall’inaugurazione dell’evento che si terrà presso lo splendido Teatro Comunale “Mario Del Monaco” di Treviso.

 

File allegati

Diventa socio

Ecco le Riviste ADOI al servizio dei Soci

Dermatology Reports Esperienze dermatologiche

SEDE ADOI
Contrada Ponte delle Tavole,
82100 BENEVENTO
C.F.: 80101420109
P. IVA: 06379991216

CONTATTI Tel.: +39 081.19168263
Fax: +39 081.19324957
Email: info@adoi.it; segreteria@adoi.it
PEC: adoi@legalmail.it